Cos’è di più eccitante di un creampie, ossia della calda e abbondante sborra che cola dai buchi delle donne appena sfondate da un possente cazzo in tiro?

Nelle creampie gangbang tutto questo viene moltiplicato, perché le care donzelle vengono piacevolmente trivellate da più cazzi in contemporanea.

Perché tanti amano il creampie

Lo stesso termine creampie richiama qualcosa di succulento, in quanto fa subito pensare alla panna montata o alla crema pasticciera.

Nelle scene dei film porno, questi due alimenti vengono sostituiti dalla sborra che esce dalla figa o dal culo del/la performer.

Questo finale è capace di coinvolgere maggiormente lo spettatore, poiché potrà ammirare sia gli orifizi sfondati a dovere, sia il liquido seminale colare fuori.

Inoltre non è da escludere che esso venga raccolto dalla lingua di un’altra persona per dare inizio al cosiddetto cum swapping, una pratica dove due o più soggetti lo scambiano prima di procedere con l’ingoio.

Creampie gangbang: un piacere non solo maschile

Se pensi che la gang bang sia un piacere solo maschile, ti sbagli di grosso, in quanto esistono tantissime donne a cui un solo uomo non basta e organizzano loro stesse questo gioco erotico, la cui regola richiede un minimo di cinque partecipanti.

L’idea di essere possedute da più uomini allo stesso tempo e farsi sborrare dentro, fa salire la loro autostima alle stelle e le fa sentire gratificate come non mai.

Per questo motivo, durante lo svolgimento della pluriscopata con eiaculazione finale, le donne tendono a sorridere tantissimo.

Nessuno escluso con la gangbang

Con la gangbang nessun partecipante è escluso, in quanto, a turno, ognuno ha la possibilità di scoparsi la donna o le donne coinvolte.

In alcuni casi è infatti possibile trovare dei filmati in cui sono presenti due donne che fanno a gara di chi prende più cazzi.

Questa sfida non fa altro che rendere la trama del film ancora più divertente e intrigante, perché non si sa chi vince fino alla fine.