I sex toys per rendere più selvaggia una gangbang

sex toys gangbang

Nonostante pochi lo ammettano, le gangbang sono il sogno erotico della maggior parte degli esseri umani. Solo alcuni hanno il coraggio di intraprendere questo percorso, di incontrare altre persone con la stessa voglia e passione. Vivere il sesso in completa tranquillità è un privilegio che si concedono pochissime persone.

Come nasce una gangbang

Solitamente, nei film porno tutto accade per caso, negli spogliatoi di una palestra o con gli operai durante i lavori in casa. Ma la realtà è ben diversa: ci si organizza e si decide come predisporre la serata, magari si acquista qualche sex toys sul sexyshop online sexomania.it, oppure si inventa qualche scenetta acquistando dei costumi da dottore, muratore e si da spazio alla fantasia.

La cosa migliore sarebbe quella di conoscere già tutti i partecipanti, ma come spesso accade i primi incontri e dialoghi avvengono in chat, è quindi fondamentale cercare persone con la stessa linea di pensiero degli altri soggetti e con le caratteristiche fisiche adatte alla situazione. Ci sono donne che preferiscono uomini palestrati o maturi e viceversa uomini che ricercano ragazze più in carne, magre o non troppo giovani.

Come si organizza la serata

Sono davvero poche le cose che devono essere lasciate al caso durante una gangbang, anzi durante l’atto si può dar spazio alla fantasia, ma prima alcuni aspetti devono necessariamente essere scelti e accettati da tutti i partecipanti.

Sicuramente chi decide di partecipare a una gangbang ama la trasgressione e vedrà di buon occhio l’utilizzo di giochi erotici, accessori e costumi particolari.

Occorre sottolineare che tutti gli oggetti utilizzati durante l’atto devono essere stati in precedenza, puliti e igienizzati a fondo, si tratta infatti di materiali che entrano a contatto con parti intime ed è molto importante prevenire problemi e infezioni batteriche.

Quali sono i migliori sex toys per una gangbang

Non esiste una regola fissa, qualsiasi gioco erotico può essere perfetto per la situazione che si andrà a creare, basta avere fantasia e tanta voglia di sperimentare. Sicuramente alcune cose non possono mancare, come i sex toys per rendere più selvaggia la gangbang:

  • un vibratore, ancor meglio se molto realistico e simile ad un pene, in modo da poter essere utilizzato sia come dildo che con la vibrazione attiva. Qualsiasi partecipante alla gangbang può sbizzarrirsi e utilizzarlo come meglio crede;
  • un anal toy, perfetto da usare sia per gli uomini che per le donne, soprattutto se si vuole fare un’anal gangbang. La zona dell’ano è infatti ricca di terminazioni nervose che se stimolate a dovere possono far provare una sensazione davvero unica. Per gli uomini, anche la stimolazione della prostata, attraverso la penetrazione è incredibilmente eccitante;
  • uno strapon che consenta anche alle donne presenti nella gangbang di prendere il comando. I ruoli invertiti possono essere molto eccitanti e piacevoli per tutti i partecipanti. Inoltre con quesyo sex toys ci si può davvero divertire, consentendo ai partecipanti di utilizzarlo come meglio credono, anche per rapporti lesbo o semplicemente per sottomettere i maschi e farli godere come mai prima d’ora;
  • gli stimolatori del clitoride sono oggetti piccoli, ne esistono addirittura che possono essere applicati direttamente sulle dita. Solitamente sono dotati di particolari rilievi e hanno diverse tipologie di vibrazione. Chiunque può scegliere di usarli, sia un partner che una donna per autostimolarsi.

Esiste ancora una cosa che non deve assolutamente essere dimenticata in queste occasioni, il lubrificante. Applicarlo sui sex toys, sui genitali, sulle mani, può rendere tutto più piacevole e eccitante, senza correre il rischio di fastidiosi dolori o irritazioni e godere al meglio durante la serata.